Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

venerdì 6 settembre 2013

TARANTO HAIR STYLE. L'8 SETTEMBRE IN PIAZZA IMMACOLATA

Si terrà Domenica 8 settembre 2013 dalle ore 20:00 presso Piazza Maria Immacolata a Taranto Hair Style  sfilata/progetto di rilancio dell’artigianato della Provincia di Taranto tra moda, spettacolo e acconciature. Casartigiani, intende valorizzare tutti i suoi associati e lanciare un messaggio forte: Taranto è Arte, Taranto è Artigianato” Style – Moda Hair Spettacolo e Artigianato, è un progetto di valorizzazione e  programmazione che si inquadra nell'ambito di una serie di iniziative, della Rassegna Estiva 2013  del Comune di Taranto Aperti per Ferie. 

 L'obiettivo di Casartigiani è di "smuovere le acque" sul nostro territorio, facendo conoscere alla cittadinanza le varie forme di artigianato con le relative problematiche e punti di forza, creando dibattito tra istituzioni e addetti ai lavori, sensibilizzando l'opinione pubblica su problematiche quali l'abusivismo e l'avvento della concorrenza cinese.
Insomma, valorizzare le realtà artigianali e riscoprire gli antichi mestieri perché' Taranto non sia più soltanto sinonimo di siderurgia ma anche di Artigianato, dove il tempo ne ha  distrutto l’identità, Artigianato da difendere e valorizzare. “Style non è una novità per il territorio, ma riprende una vera e propria vocazione storica della nostra città, in quanto negli anni 60 e 70 gli acconciatori tenevano a  Taranto  grandi concorsi che raccoglievano le eccellenze del territorio nazionale” cosi parla di style il Segretario Provinciale di Casartigiani Taranto Stefano Castronuovo, lo stesso continua “il nostro compito è far comprendere alla cittadinanza l’importanza di usufruire di ditta autorizzate e del nostro territorio, che rispettano le norme igieniche  e assicurano standard qualitativi di alto livello, ma allo stesso tempo regalare alla città uno spettacolo unico che Casartigiani ha ridisegnato, innovato, negli anni che può essere sprono per le future generazioni per idee imprenditoriali nuove che possano dare slancio economico e sociale. “Style è un contenitore importante che avrà la presenza dei più importanti acconciatori di Taranto, Atelier e sartorie, ma anche  tanto spettacolo e intrattenimento, infatti, l’evento presentato da due presentatori di Eccellenza: Maristella Massari e Angelo Caputo, ha l’intento di offrire 4 ore di puro intrattenimento, cercando anche di rivitalizzare il nostro centro”. Commenta Ivano Mignogna Coordinatore della Categoria Acconciatori di Casartigiani Taranto lo stesso continua: “ insomma un evento unico che dara lustro all’arte dell’ acconciatura e della moda.

-->
L’evento che inizierà alle ore 20:00 si dividerà in quattro momenti di sfilata e quattro  di spettacolo con ospiti come Giuseppe Panarelli, inoltre musical e spettacoli di danza tutto per offrire a Taranto uno spettacolo nuovo e diverso con un messaggio di speranza per una nuova Taranto con nuove forme economiche e sociali.
GROTTAGLIE24

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO