Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

mercoledì 4 settembre 2013

MOLINARI. IN CURVA NORD MI E' SEMBRATO DI ESSERE IN ARGENTINA

DI: Matteo Schinaia

Il bomber, ospite del primo appuntamento di Jo Sport: "Credo che nel giro di un paio di settimane possa essere nuovamente a completa disposizione di mister Maiuri"

Ha bagnato l'esordio del nuovo rotocalco sportivo del lunedì, targato tuttosportaranto.com, JoSport. Il 'puntero' argentino, Hernan Molinari, scalpita per poter tornare a calcare il 'green' dello Iacovone. Tempi di attesa? Due settimane: "Adesso so molto meglio, grazie anche alla terapia laser effettuata con il dottore Petrocelli. Credo che nel giro di un paio di settimane possa essere nuovamente a completa disposizione di mister Maiuri". Dopo il mezzo passo falso d'avvio di torneo, il bomber di La Plata non fa drammi: "Un risultato bugiardo alla luce di quanto s'è visto in campo. 
-->
Siamo stati sfortunati sull'episodio del rigore sbagliato da Clemente, sul quale ha influito la tenuta del terreno di gioco non proprio perfetta. Inoltre, la squadra ha lavorato con sacrificio durante tutto il corso della settimana". Infine, un'osservazione, che al tifoso rossoblù provoca la classica pelle d'oca:"Aver assistito alla gara in curva nord è stato qualcosa di emozionante. Mi pareva di essere a casa, in Argentina, laddove si respira la stessa aria e la stessa passione".

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO