Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

giovedì 4 luglio 2013

I "PER COLPA DI CHI" IL 6 LUGLIO A SAN GIORGIO JONICO

La nuova tribute band di Zucchero si esibirà in corcerto presso la "Villetta Romantica" di Via Giotto. Start alle ore 21,30
'Vedo nero', cantava Zucchero in una delle sue più recenti canzoni. E' sempre più roseo, invece, il futuro dei "X colpa di chi", nuova tribute band del cantautore emiliano, che si esibirà in concerto presso la "Villetta Romantica" di Via Giotto a San Giorgio Jonico il 6 luglio, a partire dalle 21,30.
Un evento assolutamente da non perdere, per riascoltare le melodie più celebri del bluesman italiano più amato e per conoscere una band tutta tarantina che è un vero mix di talento e passione.
I "X colpa di chi" nascono nel settembre del 2012, da un'idea dell'ottimo bassista Gianni Melucci, da sempre amante della musica di Fornaciari. Da subito, prendono parte alla formazione il cantante Donato D'Auria, tutt'altro che un semplice "riproduttore" della voce di Zucchero ma un vero e proprio showman, e Vito Porfido, tasterista versatile e talentuoso con cui lo stesso D'Auria ha prodotto in passato buoni progetti musicali.

-->
Poi è stato il momento di Margherita Bianca Battistaentusiasta sin da subito per questo suo coinvolgimento: Margherita è più che una vocalist, è un concentrato di grinta ed energia, che arricchisce ogni brano di quel tocco blues così tipico delle voci femminili del cantautore. Con lei, Nunzia Panariti, voce avvolgente che colpisce per la sua carica e raffinatezza.
Il vero motore del gruppo è, però, il batterista Massimo Martinelli, musicista eclettico, preparato e di sicuro affidamento grazie alle sue numerose esperienze. A chiudere il cerchio di un gruppo che farà molto parlare di sè Italo Morelli, un autentico "fulmine di guerra" con la sua Fender.
Un mosaico composto da sette tasselli di primissima scelta. I "X colpa di chi" sono pronti ad invadere la Puglia e non solo: e poi non dite che non vi avevamo avvertiti...

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO