Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

sabato 17 agosto 2013

CASTELLANETA MARINA. APPARE VASCO ROSSI IN SPIAGGIA

Gocce di champagne su bagnanti e fans: cosi' Vasco Rossi ha salutato la sera di Ferragosto quanti erano sulla spiaggia di una struttura privata di Castellaneta Marina, localita' del litorale jonico occidentale, a 40 chilometri da Taranto. Vasco Rossi, in vacanza nel resort del tarantino, e' arrivato in spiaggia poco prima delle 23  cogliendo di sorpresa circa 2mila persone che partecipavano alla festa di Ferragosto.
-->
Applausi, saluti e richiesta di autografi per l'artista, che ha poi "ricambiato" col gesto dello champagne. Vasco Rossi e' stato circa un'ora in spiaggia nel suo "prive'", ed e' quindi rientrato nella sua residenza. Il cantante e' dai primi di agosto in un resort di Castellaneta Marina insieme alla moglie Laura e al figlio Luca.
  La rockstar ha gia' trascorso in passato lunghi periodi a Castellaneta Marina.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO