Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

domenica 18 agosto 2013

"CE STE RID?... STUE'" TUTTO PRONTO PER L'ULTIMA REPLICA

Dopo la fortunata stagione in cui la premiata ditta “Zizzi&Salamino” ha portato in scena “'U megghje si tu”, i due “narrattori” comici confermano la formula del cabaret double face
L'Associazione Culturale "ETS2002" in collaborazione con www.tarantoeventi.it è lieta di riportare in scena,a grande richiesta, in occasione della "RASSEGNA TEATRALE ARENILE - SAINT BON", l'ultima replica delllo spettacolo di cabaret italo-dialettale: “CE STE’ RRĺDE?...STUE’! MO' V'ACCHIATE!”. 
Ancora una volta, l'ironia in giacca e cravatta di Aldo Salamino e la comicità fisica e dirompente di Stefano Zizzi si mescoleranno per prendere in giro le abitudini ed il costume tarantino.
Lo stile innovativo della ditta "Zizzi&Salamino" in un delirio di risate "made in Taranto", non è assolutamente nuovo a sorprese dell'ultimo momento. A questo proposito, è il caso di citare Giù Di Meo (chitarra e voce), Mario Fumarola, che sarà "anche" tecnico audio-video, Samuela Fumarola (danza), Andrea Salamino (assistente di regia), Luca Pierri per il contributo grafico, Paolo Sierra e Franco Capriglione per aver gentilmente concesso l'utilizzo dei loro elaborati fotografici.
-->
Lo spettacolo si svilupperà in due tempi.
Per chi volesse morire di risate e non di caldo, sarete i benvenuti allo stabilimento balneare"ARENILE" a San Vito - TARANTO.
Il sipario (che non c'è) si aprirà alle 21.00. Ingresso € 3,00 - biglietti disponibili presso lo stabilimento.

VI ASPETTIAMO A RIPA DI MARE

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO