Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

giovedì 1 agosto 2013

"BENVENUTI A STRAMBOPOLI" IL NUOVO PROGETTO DELLA HERMES ACADEMY

Dopo il sorprendente eco internazionale del “Giro del Burka in Ilva”, dello stage e del concerto tenuti, c/o il Salone degli Specchi di Palazzo di Città, dal maestro Antonello Parisi, uno dei più apprezzati pianisti tarantini a New York, l’Associazione Culturale “Hermes Academy” Onlus partorisce un nuovo progetto: “Strambopoli”, la città degli strambi.
L’ideatore Giuliano Doro, pianista, fotografo, ingegnere e vice presidente della Hermes Academy, così ne spiega la genesi: “Nella città di Taranto le discriminazioni di ogni sorta sono all’ordine del giorno. Si evince, dunque, che è necessario sensibilizzare alla diversità, non solo legata all’orientamento sessuale. Ciascuno strambo deve avere l’opportunità di esprimere se stesso in un posto in cui possa sentirsi a casa, diverso tra i diversi. Perché nessuno è uguale, siamo tutti diversi. Ma, forse, la maggior parte della popolazione tarantina ancora non lo ha compreso.”

-->
Il presidente Luigi Pignatelli aggiunge: “Strambopoli sarà una piccola città nella città, in cui proporremo performance dal vivo, cineforum, laboratori del riciclo, laboratori di recitazione, musica, danza, scrittura creativa, pittura, fotografia, scultura. Sono previsti anche un piccolo museo del riciclo, uno spazio espositivo per mostre, open space per estemporanee ed esibizione di artisti di strada, sala ludica per bambini, area cani e tanto altro ancora.”

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO