Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

lunedì 15 luglio 2013

TARANTO FC. AL VIA LA SELEZIONE DEI NATI NEL '95 E '96

DI: MATTEO SCHINAIA
Taranto Fc 1927 e Fondazione Taras indicono nuove selezioni di leva calcistica per la categoria Juniores (classe '95 e '96), anche quest'anno allenata da Michele Cazzarò.   I provini sono aperti a tutti i ragazzi, residenti a Taranto e provincia, che nella passata stagione abbiano preso parte a campionati provinciali, regionali e nazionali FIGC.  Per partecipare alle selezioni è necessario registrarsi compilando il form sulla pagina internet all’indirizzo http://www.tarantofc.it/selezioni-settore-giovanile-juniores/ entro le ore 12 di mercoledí 17 luglio.   Nella stessa giornata, tutti coloro i quali avranno perfezionato la registrazione riceveranno una e-mail di conferma contenente le informazioni per partecipare alla selezione (giorno, luogo e orario di partecipazione). Per questioni organizzative, prima della giornata di mercoledì non sarà possibile comunicare il giorno nel quale ci si dovrà presentare per partecipare alla selezione.
-->
I partecipanti saranno suddivisi in due gruppi: il primo sarà visionato giovedì 18 luglio e l’altro venerdì 19 luglio. La giornata di sabato 20 luglio sarà dedicata ai ragazzi che avranno superato le selezioni di giovedì e venerdì. Tutte le selezioni avranno luogo sul manto erboso dell' "Erasmo Iacovone" a partire dalle ore 15.30: l'ingresso è presso la porta n.21. Per la partecipazione alle selezioni è richiesto il certificato medico, in corso di validità, rilasciato dal “Centro di Medicina dello Sport" ed è un requisito indispensabile. Alle procedure di selezione potrà assistere solo ed esclusivamente lo staff tecnico del nuovo settore giovanile del Taranto FC 1927. La Fondazione Taras precisa che saranno valutati sulla base di criteri esclusivamente meritocratici.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO