Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

martedì 21 maggio 2013

VOLLEY A-1 TARANTO GIOCHERA' SICURAMENTE IN A; SI ANNUNCIANO I PRIMI ARRIVI

La Gazzetta del Mezzogiorno da quasi per scontato che Taranto sarà al via della prossima stagione di A-1 maschile con la squadra allestita dal presidente Tonio Bongiovanni. Il giornale annuncia anche l’arrivo – nel pacchetto Altotevere Volley – di Andrea Sartoretti quale ds. Più incerto invece il mercato con tanti nomi sulla lista.
Mercato fermo anche a Verona in attesa che si sblocchi la situazione economica, non facile dopo i debiti che arrivano dall’anno passato. Intanto dopo l’acquisto di Corvetta la Gherardi Città di Castello ha fatto richiesta al comune di San Giustino per andare a giocare li le partite casalinghe del prossimo campionato. In attesa dell’adeguamento del PalaJoan, i cui i lavori di ristrutturazione non sono ancora stati appaltati.
-->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO

SEMPRE AGGIORNATO CON TARAStv