Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

giovedì 23 maggio 2013

"MY PROTEIN" USUFRUISCI DI CONVENIENTISSIMI SCONTI FACENDOTI PRESENTARE DA NOI


La nutrizione sportiva settore è attualmente uno dei settori in più rapida crescita. La proposta unica di Myprotein.com ci ha permesso di crescere in maniera esponenziale dalla fondazione nel 2004 e di diventare un leader del mercato Europeo. Essendosi classificato in un’alta posizione nella lista dei 100 Fast-track TIMES (21), Myprotein.com è diventato il marchio di riferimento per gli acquirenti online.
Myprotein.com  offre integratori di primissima qualità a prezzi imbattibili. Con un’imponente gamma dib en 300 prodotti e la sua rassicurante garanzia sui prezzi, i client possono acquistare in tutta sicurezza per tutte le loro esigenze legate alla salute e alla nutrizione. Le principali linee di prodotti comprendono proteine del siero del latte, vitamine, amminoacidi, oli di pesce, estratti di erbe, accessori per la palestra e molto altro.

PER USUFRUIRE DEGLI SCONTI SCRIVERE A redazione@tarastv.com  RICEVERETE IL "CODICE SCONTO"
CLICCA SOTTO PER ACCEDERE
--> Generic 2

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO