Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

giovedì 2 maggio 2013

"GIOCHI DI MAGGIO". DOMENICA 19 MAGGIO IN VIALE LIGURIA

Nella domenica dello shopping, la DELEGAZIONE ITALIA MONTEGRANARO CONFCOMMERCIO TARANTO renderà pedonale e trasformerà l’intero VIALE LIGURIA e le zone limitrofe in un enorme PARCO GIOCHI gratuito all’aperto. Grazie alla collaborazione di LEGEA TARANTO VIALE LIGURIA (main sponsor), degli esercenti della zona e di importanti associazioni del territorio, i ragazzi potranno utilizzare gratuitamente numerosi megagonfiabili a tema sportivo e non, alcuni dei quali raggiungono dimensioni anche pari a 22mt di lunghezza e a 5 metri di altezza. 
-->
I partecipanti potranno inoltre apprendere le tecniche base di varie discipline sportive e di vari stili di danza. Ai piccoli amici verranno distribuiti simpaticissimi gadgets messi a disposizione dai commercianti. La giornata sarà allietata da numerose altre attività ludiche e di spettacolo.
_Generico_Istituzionale_468x60

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO