Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

giovedì 18 aprile 2013

TENTA DI SOFFOCARE IL SUOCERO. ARRESTATO

Un uomo di 35 anni, M.A., originario di Erchie nel brindisino, durante una lite per motivi sentimentali con la ex convivente di 34 anni, dalla quale ha avuto due figli, ha tentato di strangolare il padre della donna, intervenuto in sua difesa. E' accaduto ad Avetrana nell'abitazione della vittima e di sua figlia. Il provvidenziale intervento degli altri parenti presenti ha scongiurato che l'anziano 63enne venisse soffocato.
Ormai esasperata, l'ex compagna di M.A. ha telefonato ai carabinieri che hanno immobilizzato l'aggressore. Questi e' stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto per i reati di tentato omicidio, violenza privata e violazione di domicilio aggravata e, su disposizione del pm di turno nella Procura della Repubblica del Tribunale di Taranto, e' stato condotto in carcere nel capoluogo jonico. Il padre della donna e' stato trasportato presso il pronto soccorso dell'Ospedale Civile di Manduria per essere sottoposto alle necessarie cure mediche. Promozione Prénatal

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO