Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

domenica 24 febbraio 2013

VASTA OPERAZIONE ANTIDROGA CONDOTTA DALLA GUARDIA DI FINANZA

Una vasta operazione antidroga, nelle ultime 48 ore a Taranto, è stata condotta dalla Guardia di Finanza, in qualità di assuntori sono state segnalate al Prefetto sedici persone, fra queste alcune provenienti dal Materano;

è di trenta grammi il quantitativo sequestrato fra hascisc, cocaina e eroina e flaconi di metadone. Per un tarantino invece è scattata la denuncia a piede libero al Prefetto, il cinquantenne è stato trovato in possesso di alcune dosi di eroina.
Nel corso dell'operazione utilissimo è stato il fiuto dei cani addestrati per la ricerca di droga. La città pugliese continua ad esercitare una forza attrattiva fortissima per coloro che dalla Basilicata (e dal Metapontino) cercano stupefacienti in qualità di assuntori o spacciatori. Gli interventi dei baschi verdi si sono concentrati in alcune zone sensibili della città, nello specifico i "Tamburi", Quartiere Paolo VI e Città Vecchia.

 

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO