Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

mercoledì 2 gennaio 2013

ANCHE UN BAMBINO DI 6 ANNI FRA I FERITI DI CAPODANNO

Otto persone sono rimaste ferite in maniera non grave a Taranto per i botti di San Silvestro. Un bambino disei anni, a seguito dello scoppio di un petardo, ha riportato lesioni all’occhio destro. Ieri notte sono state numerose le chiamate al centralino dei vigili del fuoco per l’incendio di cassonetti e tende di balconi. Due auto sono state danneggiate dalle fiamme a causa dell’esplosione di grossi petardi.

Ginosa. Circa 500 chili di botti illegali sono stati sequestrati ieri sera dagli agenti della questura di Taranto in un deposito di Ginosa di proprietà di un commerciante, che è stato denunciato. Si tratta, in particolare, di materiale esplodente di IV e V categoria, pericoloso per la pubblica incolumità. Il locale, posto al piano terra, era privo di ogni sistema di sicurezza. Sul posto sono intervenuti gli artificieri della polizia di Stato che hanno distrutto i botti su disposizione dell'autorità giudiziaria.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO