Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

martedì 2 ottobre 2012

NEONATA SENZA VITA NASCOSTA NELL'ARMADIO. ARRESTATA LA MADRE

 - E' stata arrestata la donna di 25 anni, di Massafra, in provincia di Taranto, che ieri sera ha dato alla luce una neonata del peso di 2,5 chilogrammi e poi ha nascosto il corpicino senza vita in un armadio della camera da letto della sua abitazione. Le accuse a suo carico sono di infanticidio e occultamento di cadavere. Ora è piantonata in ospedale a Taranto.
Le indagini sono proseguite da ieri sera e per tutto il pomeriggio e sono state condotte da agenti della Questura di Taranto, in collaborazione con i carabinieri della Compagnia di Massafra. La donna ieri sera è stata ricoverata all'Ospedale 'SS. Annunziata' a causa di una forte emorragia, che i sanitari e il ginecologo hanno supposto fosse stata determinata da un parto al quale però non ha fatto alcun cenno.
Prima sono state ritrovate macchie di sangue per tutta la casa e resti della placenta sotto il letto, poi il feto chiuso nell'armadio in una busta di cellophane insieme ad altri indumenti. Il corpicino era già interamente formato. Sono ora al vaglio le posizioni di altre persone che potrebbero essere coinvolte nella brutta vicenda

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO