Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

domenica 9 settembre 2012

TARANTO - GLADIATOR 0-3


I rossoblu perdono 3-0 in casa contro il Gladiator: in gol Manzo, Longo e Del Sorbo
di Matteo Schinaia
Falsa partenza casalinga per il Taranto di mister Napoli. I rossoblu soccombono per 3-0 contro il Gladiator e mostrano una preoccupante involuzione rispetto alla brillante trasferta di Trani di sette giorni fa.
Circa 2500 spettatori sfidano il gran caldo (33°) e salutano il ritorno allo Iacovone dei rossoblu. La presidnete Zelatore saluta i tifosi prima della gara, i supporters rossoblu dimostrano di gradire.
LA PARTITA - Napoli sostituisce lo squalificato Prosperi con Rosato e preferisce Cosentini a Catalano. Nel 4-3-3 del Gladiator di Squillante, giusto mix di gioventù ed esperienza.
L'inizio della gara è di marca campana: Di Pietro e Del Sorbo preoccupano De Deo con buone conclusioni. Al 18' il Taranto va in gol: il colpo di testa di Cosa su corner di Cosentini sbatte sulla traversa e viene ribadita in rete di mano da Bufalino. L'arbitro se ne accorge ed ammonisce il giovane centrocampista.
Anche il Gladiator si vede annullare un gol al 20' per un fuorigioco di Del Sorbo. Otto minuti dopo, Gladiator in vantaggio: magistrale punizione di Manzo. traiettoria imparabile, per De Deo nulla da fare. Poco dopo si fa male Bufalino, entra Mauro al suo posto.
La prima frazione di gioco si conclude con un minuto di recupero ed il Gladiator in vantaggio di un gol.
Ripresa amara per i rossoblu: al 6' gli ospiti, infatti, raddoppiano. Corner di Gatta ed incornata vincente di Longo.
Entrano Audino e Curri per Zaccaro e Del Bergiolo, Napoli si gioca gli ultimi 25 minuti con uno spregiudicato 4-3-3, ma serve a poco. Al 23' Sarli sfiora il gol con una bella girata di sinistro, ma alla fine sono i campani a trovare il terzo centro con Del Sorbo, ben imbeccato da Del Pietro.
Finisce comunque tra gli applausi. Il vero Taranto non è questo: agli uomini di Napoli il compito di trovare i primi tre punti stagionali già mercoledì a Trani nel recupero della prima giornata.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO