Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

martedì 11 settembre 2012

MINISTRO CLINI "TARANTO INTERESSE NAZIONALE"

''Il risanamento di Taranto non e' una questione locale ma un intervento di interesse nazionale''. Cosi' il ministro dell'Ambiente, Corrado Clini, intervenendo in Aula della Camera dove e' iniziata la discussione generale del ddl di conversione del decreto legge per il risanamento dell'area dell'Ilva di Taranto.

''Siamo in un contesto strategico dell'industria italiana, da un lato e per il sistema della logistica, dall'altro - aggiunge -. Gli interventi per il risanamento ambientale dell'aera di Taranto rappresentano uno strumento importante anche nella strategia della crescita del nostro Paese, della salvaguardia dell'occupazione, ma anche uno strumento molto importante per lo sviluppo dell'economia italiana in un settore strategico a livello europeo''. Dunque, il risanamento ''si colloca nel contesto delle direttive e degli obiettivi europei per lo sviluppo sostenibile''.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO