Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

mercoledì 22 agosto 2012

NASCE "A TUTTO CALCIO" LA NUOVA TRASMISSIONE DIRETTASTADIO DEL CALCIO TARANTINO


Lo staff di TuttoSportTaranto.com e la redazione di Tbm annunciano la nascita di una nuova trasmissione sportiva che racconterà in diretta le vicende delle squadre tarantine, dalla Seconda Divisione alla Seconda Categoria, ogni domenica pomeriggio
L'informazione sportiva diTuttoSportTaranto.com eTbm (canale 212 del digitale terrestre) raddoppia. Confermatissimo l'appuntamento del lunedì sera, alle ore 21, con "A tutto sport", contenitore sportivo reduce dagli importanti consensi delle due stagioni precedenti. A partire dal 3 settembre, nel salotto di Matteo Schinaia, Fabio Ancona ed Aldo Simonetti, fari puntati su Taranto, Martina, Grottaglie e le altre squadre di calcio dilettantistico, sul calcio giovanile e su tutte le realtà sportive del territorio, con Cras e Real Statte in testa.
Dal 2 settembre, inoltre, andrà in onda, tutte le domeniche a partire dalle 14,45, "A tutto calcio", trasmissione che si propone di aggiornare, in tempo reale e con collegamenti telefonici in diretta, i risultati delle compagini tarantine, dalla Seconda Divisione alla Seconda Categoria.
Grande spazio, quindi, non solo a Taranto, Martina e Grottaglie, ma anche a quelle squadre, appartenenti a categorie inferiori, solitamente lontane dalle luci dei riflettori.
Per appassionati e scommettitori, inoltre, risultati e classifiche anche di serie A, B e Prima Divisione.
Per info, collaborazioni o pubblicità:
TARAStv   TEL. 3381488022     0994704262       E-MAIL: taranto73@gmail.com         tarastv@libero.it

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO