Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

domenica 8 luglio 2012

DOMANI BLOCCO TOTALE DI 277.000 COMPUTER NEL MONDO

ROMA - Lunedì 277 mila computer nel mondo, di cui 26.500 in Italia, sono a rischio blackout Internet. L'allerta riguarda i pc infettati dal virus 'DNSCharger' collegati al web grazie ad un server temporaneo e 'pulito' che l'Fbi spegne definitivamente.
Il virus in questione infettava i pc in modo da reindirizzare verso siti dannosi e rubare dati.
Si può scoprire se il proprio pc è infettato collegandosi al sito DNSChanger Working Group dove ci sono anche strumenti per risolvere il problema. Il malware 'DNSCharger' era stato lanciato nel 2007 ed era finalizzato al furto di dati, soprattutto bancari.
L'Fbi a fine 2011 ha sgominato la banda che lo usava (sei estoni e un russo) e ha messo a disposizione dei server 'puliti' grazie ad un contratto con l'Internet Systems Consortium che però è già scaduto a marzo ed è stato prorogato, appunto, fino al 9 luglio prossimo.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO