Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

sabato 7 gennaio 2012

IVA ZANICCHI CAGA IN STUDIO... MA E' ANDATA PROPRIO COSI?


Nella serata di oggi 6 gennaio è apparso su Youtube (e sta dilagando a macchia d'olio suFacebook e Twitter) questo strano e divertentissimo spezzone, dal titolo che non lascia fraintendimenti: "Iva Zanicchi caga in studio".

Bhè, vedendolo non ci sono dubbi: Iva Zanicchi è seduta al salotto della Carrà con altri ospiti e sembra venire colta da alcune coliche, si agita, fa una faccia strana, e all'improvviso corre dietro al primo divano che trova, per
defecare in diretta televisiva e al cospetto degli ospiti della trasmissione! Ma possibile?Si tratta di un frammento video preso dalla trasmissione "Carramba che fortuna!" del 5 maggio 2004 e riproposto oggi, a distanza di anni, al popolo dei social!
A questo punto, la domanda sorge spontanea: si tratta di unfake o è tutto vero?
No, non si tratta di un fake. O quasi. Ma andiamo con ordine ed esaminiamo il video. Lei è proprio la Zanicchi in persona, non ci sono dubbi, e il video non sembra taroccato; ad esempio, i loghi della Rai (e il successivo logo di Blob inserito all'epoca) sono originali e sembra che non siano stati applicati digitalmente sullo spezzone. La location anche: sembra originale, quello è lo studio di Rai 1 dove si sta svolgendo la diretta di Carramba.
Insomma, il video è autentico. E allora dov'è il trucco?
Il trucco sta nell'aver riproposto oggi il pezzo isolato dal resto, intitolandolo "Iva Zanicchi caga in studio"! Pare invece che le cose siano andate un po' diversamente: la Zanicchi infatti, nel corso della trasmissione (e prima dello spezzone incriminato) era stata "ipnotizzata" da Giucas Casella Tony Camo, il quale dichiarava di poter indurre la sua "vittima" a sentire improvvisamente un'incontenibile bisogno di fare la pipì.
Insomma, nel video incriminato, Iva Zanicchi non fa che "stare al gioco" del mago Tony Camo, facendo finta di dover fare pipì, e giocando a nascondersi dietro un divano per farla (non si spoglia neanche del tutto, se fate attenzione).
Epic fail o epic win? Ma Epic Win naturalmente! Il genio che è andato a ripescare l'ennesimo episodio del trash televisivo italiano, ha sapientemente rinominato uno spezzone che non ci racconta nulla del "prima" e del "dopo" sè stesso, mostrandoci solo quello che un titolo mendace ci suggerisce: Iva Zanicchi che fa la cacca in studio!
Ecco lo spezzone virale!

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO