Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

martedì 3 luglio 2012

ANZIANA RAPINATA IN CASA

Una rapina in casa ai danni di una donna di 75 anni e' stata messa a segno nella tarda serata di ieri a Mottola, in provincia di Taranto. Due individui con il volto coperto da passamontagna, con guanti calzati e disarmati, hanno fatto ingresso in un'abitazione in contrada 'San Francesco', di proprieta' di una famiglia di pensionati.
Al momento dell'irruzione era presente soltanto la padrona di casa, una donna di 75 anni, alla quale i malviventi, in italiano corretto, hanno ordinato la consegna del denaro. La donna ha riferito di non conservare contanti in casa. I due hanno spintonato la malcapitata sottraendole due anelli ed una collana in oro che indossava al momento, per poi spostarsi all'interno dell'abitazione, rovistare e mettere a soqquadro tutte le stanze.
Senza trovare altro di interessante. I due, come ha raccontato la vittima agli inquirenti, si sono poi dileguati a piedi nelle campagne circostanti. La donna e' dovuta ricorrere alle cure del pronto soccorso, avendo riportato, fortunatamente, lievi lesioni. Sull'episodio indagano i carabinieri.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO