Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

venerdì 22 giugno 2012

DI SARA TOMMASI NON SE NE PUO' PIU'

Sara TommasiChe fine ha fatto Sara Tommasi? Da settimane al centro del gossip nazionale, tra nudi in piazza, flirt con Alfonso Luigi Marra, filmini porno pronti a sbarcare sul web e spettacoli osè, l'ex naufraga dei famosi sarebbe scomparsa.
Sparita, dal giorno alla notte, senza lasciare traccia, tanto da 'costringere' la povera madre a denunciare il tutto ai carabinieri.
La donna, travolta dagli scandali della figlia, non avrebbe più sue notizie da ben tre giorni. A diffondere la notizia, che ha davvero dell'incredibile, Social Channel.
Nella folle rete che tutto crede di sapere, c'è chi ipotizza persino la sua morte per overdose.
Lei, Sara Tommasi, non ha ovviamente ancora preso parola. Perché nessuno sa dove sia, con chi, e cosa stia facendo. Tanto da costringere una mamma, probabilmente disperata, ad appellarsi alla giustizia, denunciando una scomparsa che sa di mistero. O di trovata pubblicitaria di cattivo gusto.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO