Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

lunedì 12 marzo 2012

INIZIATIVA PUBBLICA DELL'ISTITUTO RIGHI DI TARANTO

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.


Alla gentile attenzione delle redazioni

Si prega di dare informazione del seguente comunicato stampa.
Con viva cordialità
Prof.ssa Maria Teresa Tarallo
Responsabile corsi serali Istituto "Righi" Taranto
cell. 3346473347


Comunicato stampa
----------------------------------

Nell'ambito delle attività didattiche dei corsi serali, l'Istituto Righi di Taranto organizza per mercoledì 14 marzo, dalle ore 18 alle ore 19,30, un incontro sulle dipendenze vecchie e nuove.

"Accanto alle vecchie dipendenze come droghe, alcol e fumo - spiega la professoressa Maria Teresa Tarallo, responsabile dei corsi serali - emergono infatti tra gli studenti le nuove dipendenze: l'eccessivo uso di Internet, telefonini, videogames, giochi d'azzardo online. Inoltre si stanno diffondendo vere e proprie "manie" collegate al piercing, ai tatuaggi, all'uso di anabolizzanti e al consumo smodato di bevande energetiche".

L'iniziativa sarà curata dall'associazione "GermogliAzioni", associazione di promozione sociale che ha sede in via Castrogiovanni,1 a Taranto (www.germogliazioni.org). L'associazione si definisce un "incubatore" per stimolare la partecipazione attiva dei cittadini e per sviluppare un'economia del "noi" e sostenibile.
L'attività di GermogliAzioni è coordinata da Fabio Guarino, Massimo Calo', Mimmo Cazzato e Roberto Missiani.

L'incontro si terrà nell'aula 208, al secondo piano della sede centrale dell'Istituto Righi, in via Dante 120 a Taranto.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO