Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

domenica 19 febbraio 2012

SANREMO: VINCE EMMA MARRONE ; IL PODIO E' ROSA

Popolare eppure di qualità. Così si può definire la vittoria di Emma MarroneArisa e Noemi, tre delle voci più interessanti emerse negli ultimi anni, tutte e tre principesse del televoto. Reduci dagli agoni musicali di X factor e Amici, chi ieri, chi oggi, chi come concorrente, chi come giudice, tutte vi hanno partecipato entrando nel cuore del pubblico e poi iniziando una carriera che le ha portate più di una volta anche sul palco dell'Ariston. Arisa, la veterana. Per lei il 2012 è un anno di cambiamento. Lasciati occhiali spessi, boccoli e mosse da nerd, la cantante lucana si è fatta espressione di nuova eleganza minimale, nel look come nella voce, quasi un sussurro nella sua La notte. Aria. Rispetto a lei Emma, che ha vinto il festival, è stata fuoco. Del resto si presentava conNon è l'inferno. Tagliati i capelli e indossati pantaloncini da petite peste, ha cantato  con i piedi ben piantati sul palco. Imponente. Noemi con Sono solo parole ha sedotto con il graffio e il calore. Terrestre.
Dietro a loro, nei primi 6, sono arrivati la doppia coppia Berté-D'Alessio (Respirare)  e Carone-Dalla (Nanì), poi, Dolcenera (Ci vediamo a casa).
Fuori dai giochi, ma non dai premi, Samuele Bersani, cui va il riconoscimento della critica perUn pallone, e Nina Zilli, in partenza per l'Eurovision song contest 2012.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO