Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

mercoledì 1 febbraio 2012

PROCESSO ALL'ILVA

Si svolgererà VENERDI' 17 FEBBRAIO

nel Tribunale di Via Marche, l’udienza che vede sul tavolo degli indagati i 4 vertici dell’Ilva: Emilio e Nicola Riva, rispettivamente padre e figlio, Luigi Capogrosso, direttore dello stabilimento di Taranto, e Angelo Cavallo, responsabile del reparto Agglomerato 2.

L’accusa è quella di disastro ambientale relativamente alle emissioni di diossina da parte dello stabilimento Ilva di Taranto oltre a quelle di avvelenamento colposo di sostanze alimentari e getto pericoloso di cose.

Dopo la Perizia consegnata qualche giorno fa, in Procura dai PERITI chimici con la quale si evince che a INQUINARE sia stata l'ILVA, la città attende che si FACCIA GIUSTIZIA.

Saremo presenti in aula in modo silenzioso e rispettoso del lavoro compiuto dal GIP Patrizia Todisco, i periti, gli avvocati e per espriemere la nostra SOLIDARIETA' alle famiglie degli allevatori colpite dal DRAMMA DIOSSINA.... ma soprattutto per FAR COMPRENDERE ad INQUINATORI, AMMINISTRATORI, POLITICI che
TARANTO NON SI ARRENDE
TARANTO E' PRESENTE
TARANTO CHIEDE VERITA' e GIUSTIZIA!

-------- V E R I T A ' e G I U S T I Z I A --------

Se anche tu vuoi questo per la tua città NON PUOI MANCARE!!

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO