Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

mercoledì 22 febbraio 2012

LAVORATORI A NERO; DENUNCIATO TITOLARE D'AZIENDA


 Una evasione fiscale complessiva per circa 800 mila euro e l'impiego di tre lavoratori 'in nero' e di undici irregolari sono stati accertati da militari della Guardia di Finanza di Martina Franca, in provincia di Taranto, che hanno effettuato una verifica fiscale nei confronti di un'impresa che opera nel settore manifatturiero delle confezioni con sede nella cittadina della Valle d'Itria.
Si e' scoperto che nel periodo dal 2009 al 2011 l'azienda non ha presentato le dichiarazioni dei redditi e quindi ha sottratto 450 mila euro di tasse dirette e Irap, oltre a Iva per 80 mila euro. Inoltre 270 mila euro di ricavi non sono stati contabilizzati. Ha commesso infine irregolarita' nella tenuta della contabilita'.
L'evasione scaturisce da prestazioni eseguite sottofatturate o omesse. L'effettivo volume d'affari e' stato ricostruito anche grazie a verifiche effettuate presso in clienti dell'azienda. Il responsabile e' stato denunciato all'Autorita' Giudiziaria per omessa presentazione della dichiarazione.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO