Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

lunedì 6 febbraio 2012

COMUNALI: FLORIDO VUOLE STEFANO

Ennesima lancia spezzata a favore della ricandidatura del sindaco uscente Ippazio Stefàno da parte di un membro del PD. Si tratta del presidente della Provincia di Taranto Gianni Florido, che nel corso di una conferenza stampa tenuta ieri ha espresso il suo sostegno nei confronti dell’attuale primo cittadino del capoluogo ionico.

Finora, Florido aveva preferito non pronunciarsi sulla questione comunali e sulla discussa scelta del candidato di centrosinistra. Stavolta, però, ha deciso di dire finalmente la sua.
«Il sindaco uscente è effettivamente il candidato più importante della coalizione – ha riferito Florido – sarebbe da idioti non riconfermarlo. Nel 2007 sono stato l’artefice della divisione della coalizione, e proprio alla luce di quella esperienza, invito ora tutti i partiti ad un supplemento di responsabilità. Se la coalizione si presentasse divisa, potrebbe vincere il centrodestra».
Insomma, dopo il presidente della Regione Puglia Nichi Vendola, l’assessore regionale di Sel Nicola Frantoianni e il segretario regionale del PD, nonché sindaco di Bari, Michele Emiliano, a favore della ricandidatura di Ippazio Stefàno si schiera ora anche un alto rappresentante di centrosinistra, Giovanni Florido.
Intanto, il Comitato per le primarie, riunitosi ieri, ha invitato i partiti a non indugiare ulteriormente e a indicare, qualora si dovessero svolgere, la data delle primarie entro il 4 marzo.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO