Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

sabato 16 luglio 2011

TARANTO CITTA' APERTA


TARANTO - Saranno in vetrina 133 eccellenze turistiche, 32 appuntamenti di spettacolo e cultura e 16 stabilimenti balneari saranno coinvolti nel progetto. Inoltre dalla prossima settimana il Castello Aragonese visitabile anche a mezzanotte: è il programma di quest'anno di Città Aperte Taranto che propone - è stato detto oggi nel corso di una conferenza stampa di presentazione - «l'esperienza di un viaggio al confine con i luoghi della storia, dell'archeologia e del mito».
Turisti e cittadini potranno vivere anche a Taranto (il progetto sarà attuato a livello regionale) un'esperienza di esplorazione della natura e della cultura, grazie al prolungamento degli orari di apertura dei siti, alle visite guidate, agli itinerari speciali, agli eventi di animazione e ai servizi tecnologici innovativi messi a disposizione dall'edizione di quest'anno. «Siamo stanchi - ha affermato il commissario dell'Apt di Taranto, Cosimo Gigante - di essere il territorio ai margini, quello dell'emergenza clandestini o dell'annosa emergenza ambientale, siamo anche altro e in quell'altro si cela la parte migliore di noi per la quale è giusto presentarsi finalmente al mondo».

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO