Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

mercoledì 8 giugno 2011

Rimandato ancora il derby con il Taranto


© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com
Niente derby con il Taranto l’anno prossimo per il Bari. I sogni promozione della squadra guidata da Davide Dionigi, ex attaccante dei galletti, si sono infatti infranti Domenica scorsa nella semifinale di ritorno dei playoff del girone B di Prima Divisione contro la Cisco Roma. Sconfitti 1-0 all’andata nel match dello “Jacovone”, ai tarantini non basta la vittoria per 3-2 ottenuta in trasferta sul campo del "Flaminio": in virtù della migliore posizione in campionato va in finale la Cisco Roma, che incontrerà i campani della Juve Stabia.
Per gli amanti delle statistiche segnaliamo che Bari e Taranto non si affrontano dal 21 febbraio del 1993: il match si disputò nella città jonica e finì 0-0. Di sicuro se il Taranto avesse ottenuto la promozione si sarebbe riaccessa la storica rivalità tra le due squadre pugliesi: e invece per rivedere il “derby delle Murge” bisognerà attendere ancora.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO