Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

mercoledì 6 gennaio 2016

"NATALE CHE VOGLIAMO" SI CHIUDE CON LA PROIEZIONE DI "LE ALI DELLA SPERANZA"

Questa sera presso l'Ipogeo Marinelli , nel Borgo antico di Taranto ci sara' la proiezione del cortometraggio dal titolo " Le ali della speranza " . Tina Greco e Gianpaola Gargiulo , coadiuvati da 8 splendidi ragazzini , hanno dato il loro contributo artistico alla battaglia contro l'inquinamento ambientale , che assilla la città di Taranto .
 La coscienza comune sta prepotentemente crescendo sopratutto grazie all'impegno di cittadini attivi e sensibili , come gli autori di questo corto .
 A loro vada tutta la nostra gratitudine, e ci pregiamo il fatto di essere stati partecipi al progetto, ristrutturando il cortometraggio. Ecco il Trailer da noi realizzato.

domenica 3 gennaio 2016

LA SETTIMANA DI TARAStv 1/2016

Tutto quello che e' accaduto nella prima settimana dell'anno sul nostro canale ufficiale di Youtube.
ISCRIVITI PER RIMANERE AGGIORNATO CLICCANDO QUI

TRASPORTO ONCOLOGICO A TARANTO. APPELLO AL GOVERNATORE EMILIANO

Alfonso Alfano, un Operatore del servizio di Trasporto per i malati di Cancro, chiede al Governatore della Puglia Michele Emiliano di ripristinare il servizio nella citta' Ionica.

sabato 2 gennaio 2016

"ANNO NUOVO STORIA VECCHIA" C'E' BISOGNO DI UN ALTRO OSPEDALE A TARANTO?

Il 2015 si chiude con la notizia che Taranto avrà, forse fra 10 anni (se tutto va bene) un nuovo ospedale con 700 posti e con macchinari diagnostici all’avanguardia. Il 2015 si chiude, per i malati oncologici di Taranto, con la certezza che per avere una diagnosi precoce è necessario superare un percorso ad ostacoli perché mancano gli strumenti più semplici.
Nonostante gli sforzi dei medici e di tutto il personale sanitario, le cure oncologiche a Taranto sono un calvario nel calvario, tra situazioni logistiche estreme, mancanza di apparecchiature diagnostiche e personale insufficiente e spremuto al massimo Ci chiediamo e chiediamo al Governatore della Regione Puglia che senso ha sprecare milioni di euro per un nuovo ospedale, che finiranno nelle tasche dei soliti palazzinari di questa città e non solo, quando esiste una struttura che se rinforzata e trasformata in Polo Oncologico con reparti specifici eviterebbe ai Tarantini di curarsi altrove?
Caro Governatore fino a quando continuerete a negare ai tarantini di curarsi in maniera dignitosa? Fino a quando continuerete a non rispettare la sofferenza di chi deve affrontare cure lunghe dolorose?
Sabato 2 gennaio, davanti all'ospedale Moscati di Taranto si e' tenuta una conferenza stampa, in cui, il Comitato Cittadini e lavoratori liberi e pensanti hanno denunciato le condizioni di "dignità negata" dei malati oncologici tarantini, perché non è concepibile che debbano essere operati in strutture “non oncologiche”.
COMITATO CITTADINI E LAVORATORI LIBERI E PENSANTI

venerdì 1 gennaio 2016

"ANNO NUOVO STORIA VECCHIA" I LIBERI E PENSANTI NE PARLANO ALL'OSPEDALE MOSCATI

Il 2015 si chiude con la notizia che Taranto avrà, forse fra 10 anni (se tutto va bene) un nuovo ospedale con 700 posti e con macchinari diagnostici all’avanguardia. Il 2015 si chiude, per i malati oncologici di Taranto, con la certezza che per avere una diagnosi precoce è necessario superare un percorso ad ostacoli perché mancano gli strumenti più semplici.
Nonostante gli sforzi dei medici e di tutto il personale sanitario, le cure oncologiche a Taranto sono un calvario nel calvario, tra situazioni logistiche estreme, mancanza di apparecchiature diagnostiche e personale insufficiente e spremuto al massimo Ci chiediamo e chiediamo al Governatore della Regione Puglia che senso ha sprecare milioni di euro per un nuovo ospedale, che finiranno nelle tasche dei soliti palazzinari di questa città e non solo, quando esiste una struttura che se rinforzata e trasformata in Polo Oncologico con reparti specifici eviterebbe ai Tarantini di curarsi altrove?
Caro Governatore fino a quando continuerete a negare ai tarantini di curarsi in maniera dignitosa? Fino a quando continuerete a non rispettare la sofferenza di chi deve affrontare cure lunghe dolorose?
Noi pretendiamo risposte e soluzioni.
Sabato 2 gennaio  DALLE ORE 10 saremo davanti all'ospedale Moscati di Taranto per una conferenza stampa in cui denunceremo le condizioni di "dignità negata" dei malati oncologici tarantini, perché non è concepibile che debbano essere operati in strutture “non oncologiche”.
Tutta la città e' invitata.

di seguito il link dell'evento facebook :


LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO