Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

mercoledì 11 novembre 2015

"NATALE NEL SOCIALE" TUTTO PRONTO PER L'8° EDIZIONE

L'associazione socio-culturale "Mille Mani" di Monteiasi è pronta anche quest'anno con il grande programma della rassegna "E' NATALE NEL SOCIALE" giunta ormai all' ottava edizione.
Eventi come sempre dedicati per la maggior parte ai bambini con la Casa di Babbo Natale ma non mancheranno quelli per grandi soprattutto dal punto di vista del palato.
Ogni Domenica a iniziare dal 22 novembre, attesi gli idoli di tutti i bimbi, Peppa Pig,I Minions, Frozen, I Paw Patrol e a concludere Domenica 20 dicembre in serata Masha Orso;inoltre previsti spettacoli di magia,clown e degli elfi di Babbo Natale.
Occhio di riguardo anche per la promozione dei prodotti locali. Alla sera del 13 dicembre la prima sagra delle "recchie" e rape accompagnata da castagne e vin brulè. Alla domenica successiva sempre a partire dalla prima serata seconda edizione della sagra dei "sannacchiutele" con formaggi locali, bruschette conditi da pomodori e olio locale con vino offerto da produttore concittadino.
Diverse le realtà associative che interverranno come la Croce Rossa che terrà nei vari giorni di festa campagne di sensibilizzazione.
Come da quattro anni a questa parte , sarà promossa durante tutto il periodo della rassegna una raccolta fondi a sostegno dei progetti dell'associazione di clown-terapia "MISTER SORRISO" che opera presso i reparti pediatria dell'ospedale S.S. Annunziata di Taranto e Castellaneta e nel reparto oncologia del Moscati nella frazione di Paolo VI. La speranza è quella di ripetere i grandiosi risultati della solidarietà raggiunta negli anni scorsi.
Conferenza stampa di presentazione, Sabato alle ore 18 presso la Galleria IPERCOOP in Taranto

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO