Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

lunedì 2 novembre 2015

HELPING HANDS AI CIMITERI DI TARANTO

Per il quattordicesimo anno consecutivo, i fedeli membri della Chiesa di Gesù Cristo dei santi degli ultimi giorni delle comunità locali di Taranto e Statto hanno prestato servizio di volontariato pesso i cimiteri nelle due giornate dell'1 e 2 novembre 2015.
Numerosi giovani a partire dall'età di 14 anni e fedeli meno giovani, si sono adoperati con diligenza e sensibilità nell'accompagnamento, tramte carrozzelle, di persone anziane e/o con gravi disabilità in prossimità dei loculi dei propri defunti.
Impegnati in quest'attività anche i giovani missionari della Chiesa di Gesù Cristo dei santi degli ultimi giorni che, oltre a divulgare la parola di Dio, sono costatemente presenti nello svolgimento di attività di servizio cristiano.
Il tutto è stato coordinato da sorella Mazzolari Chiara la quale oramai da anni rappresenta un punto di riferimento per coloro che intendono adoperarsi in questa iniziativa di volontariato.
Da numerosi anni la Chiesa di Gesù Cristo dei santi degli ultimi giorni è promotrice di progetti d servizio (tra gli altri: pulizia del Parco Cimino e di talune piazze delle città di Taranto e Crispiano) necessari ad accrecere l'ttitudine spirituale e materiale dei fedeli al servizio nonchè la capacità di ciascuno di collaborare per lo sviluppo e la cura del bene comune.
Allo stesso tempo un ulteriore invito diretto a tutti coloro che amministrano il territorio locale a disporre delle energie che i fedeli santi degli ultimi giorni intndono mettere voontariante e gratuitamente al servizio della comunità tarantina.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO