Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

giovedì 21 maggio 2015

"THE YOUNG LIONS & LARRY FRANCO 5tet" AL PER... BACCO


Domenica 24 maggio 2015 alle 21,30 iI "PER...BACCO" ospita e presenta per la prima uscita live assoluta il gruppo "The young lions & Larry Franco 5tet".
Ha detto Larry Franco: "ho voluto puntare su questi giovanissimi perché da subito mi hanno impressionato per  la loro forza e vitalità... e proprio queste caratteristiche emotive, abbinate alla mia esperienza di artista internazionale, saranno motivo di successo".
Dall’esperienza pluriventennale del Crooner e leader del gruppo e dall'idea del progetto che il jazz club ha fortemente sostenuto nasce, dunque, questo nuovo e giovane quintetto i "THE YOUNG LIONS & LARRY FRANCO 5tet" così composto da bravissimi musicisti.
I componenti sono LARRY FRANCO piano e voce;
ALBERTO DI LEONE 19 anni, tromba
GIANNI CHIRICO 23 anni, sax contralto e soprano
GIULIO SCIANATICO 18 anni, contrabbasso
EGIDIO GENTILE 15 anni, batteria.

Una giovanissima formazione incontratasi e cresciuta musicalmente nel club che da subito ha messo in evidenza l'energia, la passione, la freschezza dei suoni che solo giovani di questo calibro e di questo talento possono dare i quali, affidatisi  all’estro del leader Larry Franco (Best Jazz Singer 2008) hanno realizzato un connubio “bomba” in cui la navigata esperienza del crooner viene supportata e completata dall' inesauribile energia di questi giovani leoni del Jazz Pugliese. Grande Swing, grande Jazz nel repertorio, che oltre ai brani ripescati dal repertorio dei Night Clubs Italiani, suona anche e soprattutto un repertorio di Swing Internazionale, Jive, Big Band e Bebop.

INGRESSO LIBERO CON CONSUMAZIONE OBBLIGATORIA.

Per info e prenotazioni telefonare al 392 0323470

PER...BACCO JAZZ CLUB
VIA UMBRIA - Taranto



Massimiliano Raso

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO