Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

giovedì 21 maggio 2015

"FIGLI DIVERSI" UN LIBRO SCRITTO DA UNA MADRE E SUO FIGLIO


Continua La Settimana della Formazione, sette giorni di workshop, seminari, lectio magistralis, reading teatralizzati e proiezioni (la cui partecipazione è libera e gratuita), finalizzati alla formazioni di operator* e volontar* del terzo settore, in seno al Progetto IsolArcobalano, il quale ha visto aderire numerose associazioni, che condividono la necessità che gli attori del terzo settore uniscano le loro forze, le loro specificità, le loro diverse competenze, per rispondere alle numerose e diversificate richieste di aiuto della comunità e cercare, al contempo, di incidere in maniera costruttiva sull’opinione pubblica, considerando il progetto come una opportunità di mettere in moto politiche attive, al fine di determinare la creazione di spazi aperti di libertà e condivisione, dove offrire, tra l’altro, un polo integrato di servizi pubblici alla cittadinanza.

L’Associazione Culturale Hermes Academy Onlus – Arcigay Tarantoper le ore 19.00 di giovedì 21 maggio organizza, presso la sede in Via Pupino #90 nel cuore del borgo umbertino di Taranto, un nuovo incontro del ciclo “Il profumo di un libro”, finalizzato a diffondere la cultura del dialogo e della condivisione delle nostre diversità, in cui si esaminerà il manuale “Figli diversi” di Paola e Giovanni Dall’Orto, una guida per vivere serenamente l’omosessualità in famiglia, un libro scritto da una madre e da suo figlioModera lincontro Luigi Pignatelli, presidente dellAssociazione Culturale Hermes Academy Onlus – Arcigay Taranto e fondatore della Rete IsolArcobaleno.
La partecipazione è libera e gratuita. Si consiglia, però, la prenotazione al +39 388 874 6670.
Per visionare il programma completo, consultare il sito www.hermesacademy.blogspot.it

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO