Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

martedì 5 maggio 2015

"TENNISTAVOLO TARANTO" IL WEEK-END PONGISTICO TARANTINO

RIEPILOGO: Corre il periodo post-campionato. Verdetti già decisi. Sul piede di avvio, i vari tornei nazionali.

TORNEO NAZIONALE PREDETERMINATO VERDE DI MANFREDONIA
Ben otto i tesserati dell' A.S.D. C.T.T. Taranto che prenderanno parte al 3° Torneo Predeterminato Verde, che avrà luogo domenica 9 maggio a Manfredonia.
Ecco, di seguito, i nomi di coloro che si cimenteranno nelle gare di singolo: Alan Buccolieri, Bruno Corona, Francesco Esposito, Lorenzo Pancotto, Antonio Pucci, Marco Sperti, Fabio Tundo e Francesco Veo.
Questi, inoltre, gli accoppiamenti per le gare di doppio:
Antonio Tasso-Francesco Esposito;
Marco Sperti-Alan Buccolieri;
Francesco Veo-Lorenzo Pancotto;
Antonio Pucci-Bruno Corona.

RANKING FITET, SCENDONO GAŠIĆ E PIACCIONE
Piccoli balzi all'indietro per Zoran Gašić e Alessandro Piaccione, già atleti della Olio Pantaleo Taranto, i quali, nell'ambito del ranking nazionale, perdono alcune posizioni. In particolare, l'atleta sloveno scende al 126esimo gradino (due in meno rispetto al mese precedente), con 11234 punti. Cinque posizioni in meno, invece, per Alessandro Piaccione, che va così ad occupare il 124esimo posto con 11298 punti. Quanto alla graduatoria stranieri, piccoli progressi per il macedone Stamenkovski, che raggiunge quota 11360 punti.

Aldo Simonetti
Addetto Stampa A.S.D. C.T.T. Taranto

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO