Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

sabato 4 aprile 2015

ARRIVA NELLE SALE THIRD PERSON. E TARANTO E' DA OSCAR

Durante le riprese del film “Third Person”, realizzate a novembre del 2012 nel porto e nella città vecchia di Taranto, il regista Premio Oscar Paul Haggis venne letteralmente stregato dalla gente e dalla bellezza del capoluogo ionico, tanto da esprimere pubblicamente la propria vicinanza nei confronti dei tarantini costretti a vivere l’emergenza Ilva.
A più di due anni dalla straordinaria presenza di Haggis in terra tarantina e dopo la proiezione in anteprima mondiale in Canada al Toronto International Film Festival del 2013, “Third Person” esce nelle sale italiane distribuito dalla M2 Pictures.
“Third Person” sviluppa tre storie per raccontare con uno stile iperrealista e al contempo onirico temi quali l’amore, il tradimento e la perdita. Sullo sfondo, oltre alle tre città metropolitane New York, Parigi e Roma, ci sono gli scenari mozzafiato del porto di Taranto e gli scorci inediti della città vecchia. Paul Haggis, regista e sceneggiatore inglese, ha vinto il Premio Oscar per il miglior film con “Crash - contatto fisico” ed è sceneggiatore di capolavori quali “Million Dollar Baby” o “Flags of hour fathers” diretti e interpretati da Clint Eastwood o degli 007 “Casino Royale” e “Quantum of Solace”.


“Third Person”, prodotto dalla Corsan Film con il sostegno di Apulia Film Commission, si avvale di un cast di attori di straordinaria bravura come Liam Neeson (candidato all’Oscar per “Schindler’s List” di Steven Spielberg), Olivia Wilde, Mila Kunis, James Franco (noto per il personaggio di Harry Osborn nella trilogia di Spider-Man di Sam Raimi, candidato all’Oscar per il film “127 ore” di Danny Boyle), Adrien Brody (Premio Oscar come miglior attore per il film “Il pianista” di Roman Polanski), Moran Atias, Kim Basinger (tra le tante pellicole si ricorda “9 settimane e 1/2” di Adrian Lyne), Maria Bello e, tra gli interpreti, anche gli italiani Riccardo Scamarcio e Vinicio Marchioni.
TARANTOBUONASERA

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO

SEMPRE AGGIORNATO CON TARAStv