Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

martedì 3 marzo 2015

DONNE, IMPRENDITORIA E POLITICA


L'8 marzo è un giorno importante per le donne: è la loro festa. In verità, tutti i giorni dovremmo ricordarci di quanto sia indispensabile il ruolo della donna nella società in cui viviamo. Lavoratrici, casalinghe, mamme, mogli, imprenditrici le donne sono in grado di svolgere con naturalezza la "sfida" della vita. In questo giorno speciale, la donna diventa protagonista assoluta di una festa, un po' diversa, molto particolare.
E' la "La Festa della Donna sotto altri aspetti", il sottotitolo di ciò che accadrà domenica 8 Marzo, presso il Cine-Teatro Impero di Maruggio (TA). Alle ore 20:00 l'Associazione Culturale "Maruggiu Mia", con il patrocinio del Comune di Maruggio e la collaborazione di Relais Le Fabbriche, I.I.S.S. Mediterraneo Alberghiero e Maruggio E Dintorni Story presentera' un evento straordinario:
Testimonianze dell'Union Musulmane des Femmes de Tunisie, di imprenditrici locali e non, di rappresentanti della politica.
La serata sarà animata da Daniela Fusco e presentata da Annalisa Defazio. Inoltre ci sarà la degustazione di vini a cura di Relais Le Fabriche e le buonissime torte mimosa a cura dell’I.I.S.S. MEDITERRANEO ALBERGHIERO.
L'ospite della serata, lo Special guest, sara' il grande cantante e musicista FIDO GUIDO.
MASSIMILIANO RASO


INFO:
Cine-teatro Impero
Maruggio (Ta)

Inizio ore 20.00

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO