Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

giovedì 25 dicembre 2014

"SANTO STEFANO" TARAStv ED HERMES ACADEMY INSIEME IN ARIA NATALIZIA

L’associazione turistica ProLoco di Monteiasi (TA) – titolata nel libro dei Guiness World Records, come partecipante con i suoi figuranti a Matera per la realizzazione del presepe vivente più grande del mondo – in collaborazione con il gruppo “Passione vivente” della parrocchia San Giovani Battista, organizza dalle ore 18.00 alle ore 21.00,presso l'OttoKB di Monteiasi (TA), lottava edizione del Presepe Vivente. Le telecamere di TarasTv (dal 2013 web tv ufficiale dell’Hermes Academy) e il poeta e attore Luigi Pignatelli seguiranno la manifestazione ed intervisteranno gli organizzatori e il pubblico.
In serata, poi, Pignatelli e Giovanni Maimone di TarasTv raggiungeranno la Piazza Centrale di Faggiano (TA), dove documenteranno il concerto dei WakeUp Gospel Project, promosso da Jonio Jazz con il Patrocinio del Comune di Faggiano (TA), che avrà inizio alle ore 21.30.
PER OSPITARE LE NOSTRE TELECAMERE AL VOSTRO EVENTO TELEFONARE AL NUMERO 3381488022 OPPURE INVIARE UN E-MAIL A tarasproduzioni@libero.it

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO