Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

domenica 12 ottobre 2014

"SPORTING ALTAMURA" NUOVO COLPO DI MERCATO

Che i telefoni degli uomini mercato dello Sporting Altamura erano ancora operativi si sapeva, vista l’inattesa partenza di Beppe Frascolla che ha dovuto lasciare la casacca biancorossa per motivi lavorativi, il regista coratino è stato arruolato nell’Esercito Italiano ed è dovuto partire in Accademia, hanno inevitabilmente portato l’Altamura a piombare nuovamente sul mercato, mercato appunto che era stato da tempo dichiarato chiuso. I dirigenti altamurani hanno voluto prendere tempo e tranquillità per scegliere con attenzione e ponderazione il profilo giusto per consegnare le chiavi del centrocampo di mister Di Maio all’uomo giusto, fra i nomi che aleggiavano ancora sul mercato si è volutamente e fortemente scelto quello di Daniele Fiorentino. Con il tesseramento di Fiorentino il patron Luigi Lorusso va a mettere in rassegna un vero e proprio colpo di mercato per la categoria, fortemente voluto e desiderato dallo stesso presidente. Daniele Fiorentino nato a Terlizzi classe ’88 vanta una grande esperienza nei campionati professionistici ma anche dilettantistici. Infatti cresciuto nelle giovanili dell’AS Bari maglia con cui ha esordito in Serie B ad appena 18 anni, segnando 1 rete in 7 presenze. Poi nelle stagioni successive, prima a Busto Arsizio nella Pro Patria e poi Venezia e Paganese, nella stagione 2009/10 in C2 a Noicattaro con 19 presenze ed un ottimo rendimento. Poi nella San Paolo Bari in Eccellenza, con 26 presenze e 6 gol. L’anno seguente nel 2011/12 a Martina Franca in Serie D, dove con 30 presenze e 1 rete e un rendimento da “top player” permette alla sua squadra di sbarcare in Lega Pro – 2^ Divisione, vincendo il campionato. 
L’anno seguente proprio in C2 con la maglia del Martina disputa una grande stagione indossando in alcune occasioni anche la fascia da capitano, mentre nella passata stagione in serie D ha vestito la maglia del Bisceglie per poi approdare da dicembre al Real Metapontino sempre in serie D. Dunque il tanto attesa regista di centrocampo è finalmente arrivato, dopo i numerosi rumors e indiscrezioni la firma è arrivata, con il centrocampista barese che nonostante anche altre possibilità ha deciso di sposare il progetto Altamura. La firma è arrivata dopo la seduta di allenamento di questo pomeriggio, a cui lo stesso Fiorentino ha fatto parte e ha già lavorato con i suoi nuovi compagni, che domani allo stadio D’Angelo di Altamura per la 5^ giornata di campionato ospiteranno i leccesi del Novoli.
 UFFICIO STAMPA ASD SPORTING ALTAMURA

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO