Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

martedì 14 ottobre 2014

"SPORTING ALTAMURA" FIORENTINO, CONTENTO PER L'ESORDIO VINCENTE

Ultimo arrivato in casa Sporting Altamura, già ufficializzato in pompa magna dalla società vista la caratura del colpo messo a segno dalla società murgiana, stiamo parlando di Daniele Fiorentino, che già nella partita di domenica scorsa vinta contro il Novoli ha fatto il suo esordio con un breve spezzone di gara. “Si il mister mi ha messo in campo gli ultimi minuti, ho bisogno di trovare la condizione fisica ottimale, sono contento perché è stato un esordio vincente e i miei compagni hanno fatto una buona partita.” Per Fiorentino unico campionato di Eccellenza disputato è stato quello con il San Paolo dopo che il regista terlizzese ha calpestato campi di serie B, serie C e in ultimo serie D proprio quell’anno al San Paolo per Fiorentino fu l’anno del rilancio infatti dopo quella stagione la sua carriera prese una forte impennata.

“Si quell’anno al San Paolo è stato un punto di partenza per la mia carriera, feci un buon campionato e mi rilanciai poi l’anno seguente andai a Martina dove vincemmo il campionato di serie D e dunque spero di fare la stessa cosa qui ad Altamura. “Insomma c’è tanta voglia di fare bene per il nuovo tesserato altamurano, anche lui sarà disponibile per domenica prossima per la trasferta di Ostuni.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO

SEMPRE AGGIORNATO CON TARAStv