Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

giovedì 11 settembre 2014

RIPRENDE L'ATTIVITA' ARTISTICA AL TEATRO PADRE TUROLDO

Terminate le vacanze (estive?...bha!), tutto riprende in quello che è la normalità lasciata prima di andare al mare (…ma chiiii?). Anche la struttura della “bomboniera” teatro P. Turoldo, in via Laclos angolo via Leonida, riprende l’attività.
Attività della quale non siamo riusciti, al momento, a strappare nulla, delle varie novità nell’aria, dalle bocche del direttore artistico Pasquale Strippoli e dal responsabile alle pubbliche relazioni Pino Pittaccio.
Ma noi non molliamo l’osso, e sicuramente al più presto riusciremo a carpire le loro intenzioni. L’unica cosa di cui ci hanno messo al corrente, per ora, è una serie di laboratori, per tutti coloro i quali sentono una vocina dentro che li spinge a volersi avvicinare, in qualche modo, ad una delle arti più belle : il Teatro.
-->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO