Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

lunedì 25 agosto 2014

LA TARASproduzioni ABBRACCIA LUIGI PIGNATELLI

In seguito ad un secondo arresto cardiaco, avvenuto alle 3 di questa notte, Luigi Pignatelli è entrato in coma farmacologico.

Nella serata di ieri, il nostro presidente Luigi Pignatelli è stato colto da un attacco cardiaco, sulla Strada Statale 407 Basentana, mentre si trovava su un auto condivisa con il meccanismo "bla bla car", diretto nella capitale.

Durante il tragitto in ambulanza ha, poi, avuto un arresto cardiaco.

Uno dei viaggiatori che stava condividendo l'auto con Pignatelli, preso il cellulare di quest'ultimo, ha composto il primo numero trovato tra le chiamate precedentemente effettuate. Ma non ha ricevuto risposta. Ha poi composto il secondo, recapito telefonico della madre del nostro presidente, e ha comunicato la triste notizia. Il gentile signore di origini leccesi e la famiglia di Luigi sono in continuo contatto. Da quanto riferito, pare che sia stato rianimato dopo diversi minuti. In seguito ad un secondo arresto cardiaco, avvenuto alle 3 di questa notte, Luigi Pignatelli è entrato in coma farmacologico.

Il direttivo, i soci e i simpatizzanti dell'Associazione Culturale Hermes Academy Onlus - Arcigay Taranto si stringono attorno alla famiglia Pignatelli.
-->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO

SEMPRE AGGIORNATO CON TARAStv