Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

sabato 16 agosto 2014

"ISOLA CHE VOGLIAMO" IL CONTRIBUTO DELLA HERMES ACADEMY

Per sabato 16 agosto l’appuntamento con i volontari dell’Associazione Culturale Hermes Academy Onlus e gli attivisti di Arcigay Taranto è dalle 20.00 a mezzanotte presso palazzo Galeota, in Via Duomo #234, nell’isola del centro storico, nell'ambito della terza serata della quarta edizione de L’Isola che Vogliamo, promossa dall’Associazione Culturale Terra.
Per il quarto anno consecutivo, in ciascuno delle giornate, l’Associazione Culturale Hermes Academy Onlus dà il proprio contributo alla kermesse con una maratona di quattro ore nella propria postazione.
All’interno della corte di Palazzo Galeota verranno allestite la collettiva di arti visive a cura de Il Salotto delle Muse – Urban Lab e del gruppo Welcome in Passione Foto, in collaborazione con lAssociazione Culturale Falathra, e la la personale di opere grafiche e pittoriche dell’artista Filippo Girardi. Alle ore 20.00 verrà offerto un workshop di scrittura e drammatizzazione a cura dellAssociazione Culturale Hermes Academy Onlus; alle ore 20.45, il Circo della Magna Grecia proporrà FaVoliamo, reading teatralizzato di favole per grandi e piccini; alle 21.30 gli allievi dell’actor coach Luigi Pignatelli dedicheranno un’ora al Sommo Poeta, con Lectura Dantis. Seguiranno un talk a cura di Marianeve Santoiemma, in collaborazione con TarasTv, un recital teatrale, e il workshop di recitazione sullIdentità di Genere a cura di Hermes Academy Onlus e Arcigay Taranto.
-->
La partecipazione all’incontro è libera e gratuita. Per info, contattare il + 39 346 622 6998.

* * *

Per entrare a far parte di questa realtà associativa, info sul programma dettagliato degli incontri quotidiani, iscrizioni ai corsi promossi dall’Hermes Academy Onlus, proposte, contattare il numero +39 346 622 6998 oppure l’indirizzo email luigi_pignatelli@hotmail.it
Su facebook: Compagnia Teatrale Hermes
Per visionare il calendario completo delle iniziative, consultare il sitowww.hermesacademy.blogspot.it
-->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO