Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

martedì 12 agosto 2014

"BATTITI LIVE" L'ULTIMA TAPPA E' A TARANTO

Manca solo una tappa per completare l’itinerario 2014 del Radionorba Battiti Live, l’evento musicale più importante del sud Italia organizzato ogni anno dal gruppo Norba che raccoglie nelle piazze artisti di spicco italiani ed internazionali, con un seguito di migliaia di persone d’ogni età che, di tappa in tappa, raggiungono il grande spazio antistante al palco per seguire i loro idoli in forma assolutamente gratuita.
La dodicesima edizione del Radionorba Battiti Live si conclude domenica 17 agosto nella Rotonda del Lungo Mare di Taranto, città una volta felicemente famosa per la bellezza del suomare e la qualità del proprio pesce, poi salita alla ribalta della cronaca per il gravoso casoILVA, acciaieria che ha fatto diventare la città una delle più inquinate d’Europa, con conseguente e grave aumento di tumori tra la popolazione in misura ben superiore alla media nazionale.
-->
Nonostante questo, Taranto resta una città viva e ricca di voglia di riscatto, capace di riunirsi con entusiasmo anche intorno al ricco parterre di ospiti invitati sul palco da Roberta De Matthaeise dal direttore Alan Palmieri, conduttori ufficiali della dodicesima edizione del Battiti Live, che hanno scelto Taranto per chiudere in bellezza il fortunato evento itinerante. Dopo il salto tutti gli artisti sul palco per la serata conclusiva.
Un tocco di Napoli nella citta' pugliese con il cantante neomelodico Gigi D’Alessio, che arriva sul lungo mare di tarato armato di brani di successo entrati nel cuore di centinaia di fans, che non mancheranno sotto il palco con striscioni e foto del proprio idolo. Renzo Rubino, lanciato da Fabio Fazio nel Sanremo 2013, torna ad esibirsi nella città che gli ha dato i natali, mentreFrancesco Sarcina ci arriva da solista dopo aver ufficialmente abbandonato lo storico gruppo deLe Vibrazioni. Attese poi sullo stesso palco anche le energiche cantanti romane Syria e Noemi, già affacciatesi tutte e due in alcune tappe precedenti.
Immancabile anche a Taranto una buona dose di rap offerta questa volta da Mondo Marcio, mentre è atteso il ritorno di Raffaella Fico ora intenta ad intraprendere questa nuova avventuranelle vesti di cantante, già approdata con il singolo Rush nella piazza di Gallipoli due settimane fa. Chiudono il cerchio l’apprezzato Luca Carboni, la famosa Fine del Mondo scatenata da Gabry Ponte e la musica dei BoomDaBash feat. Otto Ohm, due gruppi dal nome esterofilo ma italiani al 100%, amanti del genere reggae che insieme hanno collaborato per il singoloL’importante.
La tapa conclusiva del Radionorba Battiti Live 2014, oltre che godibile dal vivo nella Rotonda Lungomare Vittorio Emanuele II di Taranto, è fruibile in diretta al canale TN7 del DTT, al 730 diSky, in Fm su Radionorba ed in streaming live sul sito ufficiale.
FONTE: http://www.lanostratv.it/programmi-tv/radionorba-battiti-live-2014-tappa-finale-taranto-artisti-news-e-diretta-tv/
-->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO