Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

sabato 7 giugno 2014

"TUTTI CONNESSI" IL NUOVO SINGOLO DI BLEEDZ

Tutti Connessi” è il titolo del nuovo singolo di Bleedz, rapper tarantino classe ’90, pubblicato da Taranto Massive Records con il relativo videoclip sul web.

“Tutti Connessi” è un brano ironico e frizzante, basato su sonorità fresche e brillanti ed un testo che fotografa le nuove generazioni, figlie della tecnologia e della dipendenza da essa. Giochi di parole, luoghi comuni, social network e ritornello accattivante: questa è la ricetta del nuovo brano di Bleedz, primo singolo estratto dal suo nuovo album che si intitolerà “Radio Squash vol.II”, in uscita dopo l’estate.  

In un epoca dominata dalle immagini, dalla necessità di essere sempre aggiornati, in qualunque luogo e momento, sui principali social, il rischio è che si perda la comunicazione vera, quella fatta di gesti, parole, incontri, sorrisi. E’ questa la chiave di lettura di “Tutti connessi” che, servendosi dell’ironia, raffigura letendenze e le abitudini dei giovani ed il loro rapporto con smartphone, tablet ecc.

-->
Il nuovo singolo di Bleedz viene accompagnato da un videoclip spiritoso, divertente e colorato, con ritmi frenetici, come lo status della vita moderna. Tanti personaggi strani, di quelli che si possono incontrare in una normale serata con gli amici, tanti elementi stravaganti e tanta, tantissima tecnologia. Curato da Eblo Production e girato al “Livello 11/8” di Trepuzzi (LE), il videoclip aggiunge sfumature di significati e focalizza l’attenzione sul testo che risulta ancora più accattivante con l’aggiunta delle immagini. 

“Tutti connessi” inoltre viene reso disponibile sul sito www.tarantomassive.com con la possibilità di scaricare gratuitamente la  canzone, immagini esclusive ed il testo.

Per Bleedz l’estate inizia con questo nuovo singolo che guiderà tutti i concerti in programma nelle prossime settimane, con un calendario eventi in continuo aggiornamento. Le prossime date dal vivo saranno a Latiano (BR) l’11 giugno, ad Ascoli il 14 e a Teramo il 28. Negli appuntamenti estivi il rapper tarantino, accompagnato quasi sempre dal fratello Plei in consolle e dall’altro rapper Gaston, presenterà in anteprima l’album di prossima uscita e le canzoni contenute negli ultimi cd, tutti reperibili sul sito web dell’etichetta discografica.  

Per ascoltare il nuovo singolo di Bleedz e vedere il videoclip, basta essere “Tutti Connessi” su youtube e sul sito web ufficiale www.tarantomassive.com
-->
-->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO