Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

sabato 28 giugno 2014

TARANTO FC. NARDONI LASCIA PER AMORE

Ecco il comunicato stampa giuntoci nella tarda mattina di oggi, a firma di Fabrizio Nardoni, che tende a precisare le sue effettive intenzioni sul suo futuro in seno alla società ionica: "Sul capitolo debiti economici intendo spiegare che il sottoscritto ha contribuito finanziando in prima persona la società rossoblù per il bene della stessa. Investimenti personali che non prevedono alcun tornaconto. Inoltre, esprimo la disponibilità qualora avvenisse il trasferimento quote societarie a rinunciare alle risorse finanziarie anticipate per l'amore nei confronti del Taranto".
Precisazione ma anche reazione circa le voci sul suo conto, dunque, ma rimarcante la volontà dell'imprenditore tarantino a mollare in caso di passaggio di quote.
FONTE: www.tuttosportaranto.com
-->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO