Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

sabato 21 giugno 2014

FLS TARANTO. IL PRIMO TORNEO FEDERALE DI CALCIO A 5 SU TARANTO

Campionati Calcio a 5 di Serie A,B,C. Provinciali - Regionali - Nazionali.

Missione
Diventa la Squadra più titolata d'Italia!!! O il Miglior giocatore d'Italia vincendo il Pallone d'Oro!!!
Vinci il Campionato della tua Provincia e colleziona trofei Regionali e Nazionali in tutta Italia.

Descrizione
SIETE STANCHI DEI SOLITI TORNEI E CAMPIONATI FINI A SE STESSI?
AVETE VOGLIA DI PARTECIPARE AD UNA COMPETIZIONE CHE VI DARA' SODDISFAZIONI CONTINUATIVE E CHE SI EVOLVERANNO AD OGNI STAGIONE IN BASE AL RENDIMENTO DELLA VOSTRA SQUADRA? ISCRIVETEVI !!

I CAMPIONATI "FIVE LEAGUE soccer" SONO COMPOSTI DA 30 SQUADRE , DIVISE IN 10 SQUADRE PER SERIE A-B-C , CON GARE DI ANDATA E RITORNO.
LIMITAZIONI PER GIOCATORI PROFESSIONISTI(vedi Art.1).
CI SARA' L'ASSEGNAZIONE SCUDETTO PER I VINCITORI DEL CAMPIONATO DI SERIE "A", ED I VERDETTI PER LE PROMOZIONI-RETROCESSIONI DIRETTE ED I MATCH PLAY-OFF/PLAY-OUT.
-->
La stagione comprende 18 partite(art.6), la media è di una partita a settimana, ad eccezione per le Squadre che avranno le partite infra-stagionali di Coppa.

LA PRIMA STAGIONE DARA' I SUOI VERDETTI; NEL 2015 PARTIRANNO LA "GOLD CUP" E LA "SILVER CUP", RISERVATO ALLE SQUADRE 1°- 2° e 3°- 4° DELLA SERIE "A" DELLA PROPRIA PROVINCIA.
Per definire chi andrà in serie A ed in serie B nella prima stagione, sarà effettuato uno spareggio tra le prime 20 Squadre iscritte ,il sorteggio sceglierà i 10 scontri diretti che determineranno chi andrà in A e chi in B. Le ultime 10 Squadre iscritte saranno iscritte in serie C.

Il progetto "FIVE LEAGUE soccer" con la spinta FEDERITALIA si allargherà in molte altre Regioni d'ITALIA, con il chiaro obiettivo di arrivare a dare vita ad una competizione Amatoriale di proporzione NAZIONALE, con incroci di Coppe.
Informazioni generali

Marchio FIVELS generato da ASD PALLONE D'ORO.
CAMPIONATI di Federazione: FEDERITALIA.
Provinciali-Regionali-Nazionali.

Tutte le squadre riceveranno un premio a fine Stagione; i valori dei premi sono dipendenti dalla posizione di classifica.
I premi che la FIVE LEAGUE Soccer mette in palio, possono essere di vaste categorie: 
Gadget personalizzati come medaglie, coppe, palloni, divise da partita, divise d'allenamento, accessori d'allenamento, tute, giacche, borsoni, cappelli, sciarpe, scarpe calcetto, parastinchi, e tanto altro ancora.

I premi più importanti sono riservati ai vincitori di Campionati(scudetto), Coppe Regionali, migliori Marcatori, ed il più votato nonchè vincitore del Pallone d'Oro;
Viaggi ,buoni acquisto, TV, telefonia e simili.
-->
Tutti i premi saranno annunciati prima dell'inizio delle competizioni, ad eccezione della prima stagione in cui non è dato a sapersi quale sarà il flusso d'iscrizioni, la FIVE LEAGUE Soccer & FEDERITALIA ci tengono a precisare questo particolare per la totale trasparenza in cui si baserà il rapporto tra l'Organizzazione e le Squadre sin dall'inizio
-->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO