Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

venerdì 27 giugno 2014

"FLORFAUNA PUGLIA" A TARANTO LA 3° EDIZIONE

Domenica 29 giugno, ore 9:00-20:00, torna nella città di Taranto la mostra mercato di animali e piante curiose, ospite in questa terza edizione del Vivaio Casanatura di Mattia Malcore, in Via Vicinale Vecchia 5005.
La manifestazione raccoglie standisti di tutta Italia che espongono piante di rara bellezza, come le carnivore e le acquatiche, piccoli animali da terrario come serpenti, iguane, camaleonti, insetti e piccoli mammiferi, tutti nelle proprie bacheche e terrari attrezzati. E in più tante curiosità e gadget, come conchiglie e farfalle.
Iniziativa a carattere espressamente culturale, Florfauna Puglia si propone da sempre di divulgare la conoscenza delle specie di flora e fauna più insolite che possono essere allevate/coltivate in cattività nel pieno rispetto delle loro esigenze biologiche e delle norme vigenti.
-->
E' prevista la partecipazione del Dr. Diego Mastrolia, Veterinario Erpetologo che fornirà consulenza gratuita ai visitatori e dell'Associazione Arcieri Svevi di Oria.
Ingresso gratuito, ore 9:00-20:00 presso Casanatura Vivaio, via Vicinale Vecchia 5005, Taranto.
-->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO