Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

lunedì 9 giugno 2014

AL VIA "TUTTO IN UNA NOTTE" IL TORNEO DI TUTTOSPORTTARANTO

Il 6 luglio ritorna il torneo di calcio a 5 più amato dell'estate tarantina con la collaudata formula "tutto in una notte". L'organizzatore Fabio Ancona: "Sarà come sempre una manifestazione all'insegna del fair play e della voglia di stare insieme. Quest'anno previste tante novità"
Puntuale come ogni estate, anche quest'anno torna il trofeo "Tutto Sport Taranto", giunto alla sua sesta edizione. Il torneo di calcio a 5 del portale d'informazione sportiva tarantina anche quest'anno si svilupperà nella formula "tutto in una notte", tra il 6 ed il 7 luglio.
A poco meno di un mese dall'evento, l'organizzatore Fabio Ancona assicura: "Sarà una manifestazione di grandissimo livello, con la partecipazione di tanti talenti ed all'insegna del fair play e della voglia di stare insieme. Prevista la presenza di molti osservatori e talent scout: infatti, nelle passate edizioni si sono messi in luce, tra gli altri, anche Alessandro Gatto e Vincenzo Richella, che successivamente hanno ottenuto splendidi risultati a livello personale. Sono proprio curioso di sapere chi sarà la stella di quest'edizione...".
-->
Tra novità e conferme: "Probabilmente cambierà la composizione dei gironi tradizionale dei gironi, ciò che è certo è che sarà ancora il Centro Sportivo Dribbling di Lama a fare da cornice alla kermesse, per il quinto anno consecutivo. Nel frattempo, stiamo già preparando i premi per chi trionferà e posso assicurare che quest'anno ci siamo superati". Ufficializzato, nelle scorse ore, il primo sponsor della manifestazione: la "Legea" del giovane imprenditore Giuseppe Valente.
Per tutte le informazioni, è possibile contattare Fabio Ancona o Matteo Schinaia ai numeri di telefono 3807421054 o 3485222380.

DI SEGUITO L'EDIZIONE 2012 DOVE TARAStv HA AVUTO L'ONORE DI ESSERE MEDIA PARTNER
--> -->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO