Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

mercoledì 28 maggio 2014

AL VIA IL 2° "ASPETTANDO IL GAETANO SCIREA"

Anche quest’anno,dopo il successo dell’anno scorso,Pierluigi Lorenzoni organizza il 2°Torneo “ASPETTANDO IL G.SCIREA” che si terra’ il 30-31 maggio e 01 giugno p.v. sul Campo Comunale di Fragagnano.
Intervistato da Noi ,Lorenzoni ha dichiarato:Questo Torneo e’ abbinato al Torneo Internazionale “G.Scirea” che si svolge a Matera,e’ una fantastica “vetrina” per i ragazzi della categoria 2000-2001.Il Torneo si svolgera’ sul Campo Comunale di Fragagnano,le squadre partecipanti sono :Real Grottaglie- Real Boys Carosino-Due Mari-Rappresentativa Giovani Leoni Catania.
Ad ogni squadra si e’ data la possiblita’ della formula dei prestiti ma  con l’obbligo di avere in campo per tutte le partite 5 (cinque) atleti nati nel 2001 o con eta’ inferiore,perche’ il vero fine di questo Torneo e’ di visionare i ragazzi piu’ promettenti.
-->
l’Ellepi Management sta’ facendo un ottimo lavoro proponendo vari ragazzi di tutta Italia e da quest’anno  anche stranieri, a varie societa’ Professionistiche Italiane ed Europee.Le prime tre squadre classificate insieme alla vincitrice  dell’anno scorso “A.s.d.Diavoli Rossi”giocheranno a Matera il 06 giugno le semifinali e l’08 giugno la finale,la cosa importantissima per i giovani atleti e’ che disputeranno le partite, prima delle semifinali e finale del Torneo Internazionale “G. Scirea,”con la presenza di vari Direttori Sportivi di Societa’ Professionistiche Italiane e Straniere e con una presenza di Pubblico che sfiora sempre le 10.000 presenze,avendo la possiblita’ di mettersi in mostra,come gia’ e’ successo l’anno scorso per alcuni giovani calciatori.Un in “”Bocca al Lupo” a tutti i ragazzi partecipanti,e cogliamo l’occasione di ricordare un ragazzo educato,leale,solare,un ottimo atleta WALTER LITTI,che sara’ presente per sempre nel cuore degli sportivi e in tutte le persone che lo hanno conosciuto.
-->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO