Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

domenica 13 aprile 2014

IN AUTO CON LA PISTOLA. AI DOMICILIARI

Ieri gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile hanno tratto in arresto un 34enne tarantino incensurato per detenzione e porto abusivo di pistola e relativo munizionamento, nonché per ricettazione della stessa.
I poliziotti durante i quotidiani servizi anticrimine in città hanno fermato per un controllo l’uomo in Corso Italia mentre transitava a bordo di un’Alfa Romeo 156.
-->
Durante il controllo il conducente è apparso evidentemente agitato. Pertanto, gli operanti hanno deciso di estendere il controllo all’interno dell’abitacolo dell’auto.
Sotto il suo sedile è stato rinvenuto un borsello contenente una pistola marca Tanfoglio Cal.9 completa di caricatore con 10 cartucce, nonché uno scatolo porta proiettili contenente altre 10 cartucce dello stesso calibro.
Alla luce di ciò, il 34enne è stato condotto in Questura e infine sottoposto ai domiciliari.L’arma, munita di matricola, era stata rubata a Bari nel 2011.
fonte: http://taranto.ilquotidianoitaliano.it/2014/taranto-pistola-in-auto-arrestato-incensurato/
-->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO